domenica 16 giugno 2013

Come fare... il Letto

"Non mi dire che così hai fatto il letto. Diciamo che lo hai solo coperto".

Quante volte vi è stata detta questa frase?
A me è capitato spesso e pure qualche altra cosa.
Per non sbagliare ho cercato in rete diverse soluzioni e così oggi so perfettamente come va rifatto.
Fonte: soluzionidicasa.com 
Sì, perché rifare il letto nel vocabolario femminile significa quasi ricostruirlo ogni giorno da capo.
Pianeta Donna dice che devo mettere il materasso all'aria

Tutto per la casa suggerisce anche come aggiungere un gradevolissimo tocco

E DEAbyDay dopo le mosse giuste da fare consiglia di farsi dare una mano così si fa più in fretta.

Io però mi sono affidato a Mamma Cettina che nel suo canale Youtube mi ha mostrato davvero come si fa.
Adesso voglio proprio vedere se MPS tiene da dire qualcosa pure a Mamma Cettina.

Nessun commento:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...