giovedì 28 agosto 2008

Mo vi spiego dove voglio arrivare!

A dire il vero non è che sappia con precisione dove voglio arrivare, ma piuttosto so che parto da una laurea in lettere moderne (mi scuso fin da adesso per gli innumerevoli errori), da un lavoro precario, da un diploma di educatore di strada (poi vi spiego cos'è e perchè è importante), da un brevetto come istruttore subacqueo, da una lunga lotta non violenta con i miei genitori, da un libro per ragazzi scritto 4 anni fa e da tante,ma tante cose che mi fanno incazzare.
Non mi sono dimenticato assolutamente...ma parto soprattutto dalla famiglia che ho creato con MPS (non è la Banca, ma un acronimo per mia moglie) e dai miei due figli a cui dedico questo blog: il primogenito che ora ha un anno, me che di volta in volta chiamerò con un nome diverso segnato in grassetto, e il piccolo che arriverà fra qualche mese e che per adesso lasciamo riposare.
Proverò a spiegare, in maniera semiseria, alcuni passaggi importanti della mia vita, gli aneddoti quotidiani del mio lavoro e alcuni misteri italiani perchè me ne devo fare una ragione altrimenti impazzisco.




4 commenti:

Ilaria Corda ha detto...

In bocca al lupo!! Pare stia andando parecchio bene dai!!

Anonimo ha detto...

ciao
ho letto il blog oggi per la prima volta (sei uscito su repubblica) e mi piace tantissimo. sono un papa' anche io e trovo l'idea geniale
in bocca al lupo e cerchero' di seguirti
eee

Papà-far dei due mondi ha detto...

Ciao,
anch'io ho saputo del tuo blog grazie all'articolo su Repubblica. Ottima idea scrivere un blog. Sono diventato papà un anno fa e ho spesso pensato di scrivere e condividere le mie esperienze. Geniale anche il nome del blog :-) l'appellativo "a papà" è tutto un programma che soltanto chi è campano riesce a comprendere :-) Vogliamo poi parlare di Bridges-celly? :-) Complimenti per la creatività!
Saluti da un papà puteolano trapiantato in Danimarca
Luigi

Unknown ha detto...

Ahahahahaaha, Bridges-Celly è grandioso. Ci ho messo un pò per capirlo.Se ti va di condividere un post sulla frenesia il 6 febbraio...
Io l'ho proposto alle mammeblogger campane, ma perchè un papà no?



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...