Chi ha preso un cazziatone del genere almeno una volta alzi la mano.
Ecco bravi, lo sapevo che eravamo in tanti.
Col tempo e con le cazziate si impara, ma per evitarvi tutto questo vi metto a disposizione una serie di suggerimenti che la rete offre.
Sì, perché mica è facile?
![]() |
Fonte: Flickr |
Le camicie si stendono dal colletto con la molletta sugli angoli, le t-shirt sotto le ascelle, ma ho scoperto che c'è anche la teoria di stenderle dalla parte del bordo inferiore
Il problema è capire quale teoria adotta tua moglie e quindi diciamo che hai un 50% di possibilità in questo caso.
Infine consiglio di controllare il bollettino dei naviganti così avete le informazioni circa i venti, i nodi e il sole.
Per coloro che proprio non vogliono farlo vi suggerisco di far leggere alle vostre compagne questo articolo. E' accaduto veramente e quindi è una pratica pericolosa.
Per non sbagliare però io mi affido sempre a Mamma Cettina che con i suoi video mi mostra la vera arte dei lavori domestici
4 commenti:
Le chiamo mollette anch'io ed anch'io prendo di questi cazziatoni......da mio marito!!!! :-((((
Io per non smentirmi ho comprato un'asciugatrice. La vera svolta della mia vita. Altro che telefonino. La tecnologia non è mai stata così utile:)
Il sogno di MPS (mia moglie) quello di avere una asciugatrice. veramente il sogno sarebbe una brava stiratrice.
mi ha fatto sorridere da donna questo post.perchè io ste cose non le capisco.io stendo a caso, così come viene.ma io sono una di quelle che ha la pigna di roba da stirare.che se vengono gli amici e vanno via tardi la seram chiude la porta della sala con la tovaglia ancora apparecchiata e che non rinuncia ai suoi interessi per fare mestieri e avere una casa impeccabile.Ci sono cose più importanti.
carino il tuo blog
Posta un commento